China project

Cogito Systems in collaborazione con Confimprese Nordovest si propone di supportare le aziende italiane nella ripida scalata verso il mercato cinese. Gli operatori italiani hanno la possibilità di commercializzare i propri prodotti sul territorio cinese all’interno di grandi complessi commerciali e su piattaforme online cinesi senza dover avviare una start-up in Cina.

Partners

Confimprese Nordovest (www.confimpresenordovest.org) nasce nel 1996 da un piccolo nucleo formato da imprese e professionisti. Oggi conta circa 60.000 affiliati, 18 sedi regionali e 78 sedi provinciali. Supporta le imprese italiane con numerosi servizi tra le quali l’assistenza finanziaria, lavoro di formazione e l’internazionalizzazione delle imprese. Fondamentale è l’attività che Confimprese Nordovest svolge a livello internazionale, in particolare su territorio cinese dove vanta una forte esperienza e il supporto delle Autorità governative. Ogni anno aiuta circa 15.000 aziende italiane ad entrare nel complesso mercato cinese.

Cogito Systems è una società strutturata per fornire servizi di consulenza tecnica e gestione della manutenzione globale nell’ambito di complessi immobiliari, gallerie commerciali, catene di retail, industrie, terziario e condomini. Dal 2015 la società ha un Ufficio Estero dedicato alla gestione dei China Projects: Cogito Systems supporta le aziende italiane in tutte le fasi di accesso al mercato cinese affidandosi a partner di fiducia.

I principali complessi commerciali sono soprattutto centri commerciali, outlet e  parchi commerciali situati ad Hangzhou City (Zhejiang), Chongqing (Municipalità autonoma), Chengdu (Sichuan), Dazhou (Sichuan), Beijing (Hebei) e Xiamen (Fujian).

I prodotti esposti all’interno dei centri vengono inseriti inoltre anche sulle piattaforme online specializzate in modo da raggiungere i quasi 600 milioni di netzisens cinesi attivi sul web. Ogni operatore presenta particolari esigenze dettate dalla natura dei propri prodotti, Confimprese e Cogito Systems individuano il canale di vendita migliore e supportati da un team italo-cinese si occupano di tutti gli aspetti legati alla commercializzazione e sponsorizzazione del brand sul territorio cinese.

Richiedi informazioni